Polveri libere versatili Monave - rossetto. Da mischiare con gloss trasparente. Crea il tuo proprio colore!

Le polveri minerali libere di Monave sono molto versatili; in base alla tinta -e alla tua ispirazione!- possono essere usati come ombretto, eyeliner, liner per le sopracciglia, fard e come pigmento da aggiungere allo smalto per le unghie trasparente. Le puoi anche aggiungere ad una base versatile per creare un eyeliner o liner per le sopracciglia personalizzato.

Le tinte rosse, rosa, marrone e beige possono essere aggiunte ad un gloss o lucidalabbra trasparente per creare un colore di lip gloss unico e solo tuo. Aggiunte ad una base trasparente possono essere usate come eyeliner o contorno labbra.

Le polveri versatili variano da semiopache (leggermente luccicanti) a molto brillanti. Se vengono applicate con un applicatore umido brillano ancora di più.

Per l’eyeliner e per il liner per le sopracciglia si consiglia di usare un pennello angolato.

Come ombretto e eyeliner le polveri versatili possono letteralmente trasformare i tuoi occhi. Sono ricchi di pigmenti, creano effetti luce e accentuano gli occhi.

Si può facilmente mischiare delle tinte tra di loro per creare dei colori personalizzati.

Trucco 100% senza glutine e vegan!

Ingredienti: Mica, Ossido di Ferro, Biossido di Titanio. Può contenere ferrocianuro di ferro (#21, 22, 23, 63, 63, 64, 65, 66, 67, 3), può contenere violetto di Manganese (#15, 178, Purple Punter, Violet Violation, Chiffon).