BioKedr, Infusione biologico di gusci di pigne di Cedro provenienti dall'Estremo Oriente Russo
Infusione biologico che grazie alle vitamine, agli amminoacidi e dai micro e macro elementi ha un effetto potente sul sistema immunitario.
Contiene
Vitamine
А,В1,В2,В3,В4,В5,В6,В9,С,D,E,K,T,U
Micro e macro elementi
Ferro, Cromo, Selenio, Molibdeno, Titanio, Fluoro, Calcio, Rame, Iodio, Fosforo, Zinco, Sodio, Cobalto, Vanadio, Stagno, Manganese, Nickel, Magnesio, Potassio, Silicio.
Amminoacidi
Triptofano, Arginina, Valina, Metionina, Lisina, Leucina, Glutammina, Omega 3, Omega 6 e circa 12 altri amminoacidi.
Altri componenti
Trigliceridi, fosfolipidi, Fitosterolo, Saponine Triterpeniche, acidi grassi saturi e insaturi tra i quali acido: caprilico, palmitico, stearico, oleico, arachico e lignocerico.
E’ utile per:
Atleti
Per una elevata performance e per avere un sistema immunitario efficace è importante tenere gli ormoni in equilibrio evitando di compromettere tutti i risultati raggiunti per un banale raffreddore. Dopo un allenamento intenso l’atleta ha un breve calo del sistema immunitario e un’esigenza nutrizionale elevata, ma non solo di proteine, grassi e carboidrati. Ci pensa BioKedr a colmare questo bisogno.
Le persone che si sottopongono a diete restrittive
Spesso le carenze nutrizionali stressano il corpo e possono causare degli squilibri di altri componenti. BioKedr aiutandoti a fornire tutti i nutrienti necessari, ti protegge dalle carenze nutrizionali.
Anziani
Quanto vorremmo aiutarli, ma senza causarne danni! Questo è particolarmente importante per le persone che hanno un sistema immunitario debole. Sappiamo tutti che gli integratori vitaminici sintetici vengono mal assorbiti. BioKedr rifornisce il corpo di vitamine naturali; tutte le sostanze che contiene sono in equilibrio naturale e pertanto aiutano a prolungare la vita attiva.
La riabilitazione
Come aiutare il corpo a recuperare se è già compromesso da farmaci sintetici? BioKedr è un prodotto naturale composto da sostanze bilanciate, che aiuta a sopportare le terapie farmacologiche. Prima dell’utilizzo si deve consultare il medico. BioKedr non sostituisce le terapie farmacologiche.
L’uso frequente di questo prodotto aiuta a raggiungere i seguenti risultati:
- Normalizzazione della funzione delle ghiandole endocrine (prostata, tiroide, ghiandole gastriche)
- Prevenzione dalla formazione del cancro
- Normalizzazione del sistema digestivo
- Normalizzazione dei livelli glicemici
- Diminuizione del livello di colesterolo
- Miglioramento dei disturbi come ulcere e calcoli
- Diminuizione dell’appetito
- Ringiovanimento del corpo
- Rallentamento del processo d’invecchiamento
- Miglioramento dei disturbi come fibroidi e mastopatia
- Miglioramento dei disturbi ginecologici, muscolo-scheletrici e gastrointestinali
- Rafforzamento del sistema circolatorio
- Diminuizione del carico del muscolo del cuore
- Normalizzazione del sistema circolatorio
- Effetti depurativi e stabilizzanti del fegato
- Miglioramento dei disturbi come emorroidi, artrite, osteocondrosi, psoriasi
- Effetto positivo sul sistema riproduttivo
- Effetto rivitalizzante sui capelli
- Miglioramento del metabolismo
- Miglioramento dei disturbi come insonnia, stress, depressione ed irritabilità
- Miglioramento della condizione della pelle, delle unghie, delle articolazioni e dei denti
Tutti gli effetti positivi menzionati sono ottenuti grazie alle vitamine, agli amminoacidi e dai micro e macro elementi i quali hanno un effetto potente sul sistema immunitario.
La storia di BioKedr
Negli anni 80 dello scorso secolo la dottoressa Starikova Nadezhda Pavlovna, laureata in Scienze dell’Agricoltura, è andata alla riserva naturale Primorsky Krai situata nell’Estremo Oriente Russo per studiare la flora e la fauna di questo terreno unicamente saturo di nutrienti utili. La Primorsky Krai è compresa nell’elenco dei Patrimoni mondiali dell'Unesco. Ha scoperto che la pigna di Cedro dall’Estremo Oriente Russo ha una quantità vasta di componenti utili e aveva intenzione di usarla per curare gli animali. Ma queste pigne contengono due tipi di resine, una all’interno e una all’esterno. Dopo 10 anni di studi, in collaborazione con l’Istituto di Agricoltura di Khabarovsk ha scoperto un modo per privare le pigne dalle resine in modo tale che i componenti utili non vengano distrutti (si sa che la maggior parte delle vitamine ed i nutrienti utili al di sopra dei 55-60 gradi semplicemente spariscono). Ha cominciato a dare delle miscele agli animali con risultati straordinari: un’elevata resa di latte, una durata superiore di vita, meno incidenza di dolori e più guarigioni da varie malattie. Sappiamo che gli umani soffrono praticamente delle stesse malattie degli animali perciò ha calcolato la dose per gli umani. I risultati sono straordinari; il corpo riceve giornalmente una vasta gamma di nutrienti e questo rafforza il sistema immunitario e in questo modo tanti disturbi si risolvono. BioKedr non è un farmaco o una moda di tendenza, non pretende di curare, ma si consiglia di provare il prodotto e di valutare come reagisce il corpo.
Quantità
1 confezione con 9 bustine di polvere di 7 grammi. Per 3 mesi di utilizzo. Sono inclusi un termometro ed un cucchiaino dosatore.
Come utilizzarla
7 grammi di polvere BioKedr fornisce il fabbisogno umano di vitamine e nutrienti di 10 giorni.
Metodo consigliato: infusione
- Bollire 1 litro di acqua e farlo raffreddare fino a 45ºC
- Aggiungere 7 grammi di polvere (una bustina)
- Lasciar in infusione per 7-8 ore
- Bere 50-60 ml ogni mattina e sera (bambini 20-30 ml)
- Da conservare in frigorifero
Oppure
- Prelevare la polvere Biokedr con un cucchiaino di 0.5 grammi (incluso)
- Mescolarlo in un bicchiere di acqua
- Ripetere ogni mattina e sera
Qual’è la differenza tra la pigne Siberiane e le pigne di Cedro provenienti dall’Estremo Oriente Russo?
C’è tanta differenza. Per prima cosa le pigne di Cedro provenienti dall’Estremo Oriente Russo sono 4-5 volte più grandi, inoltre hanno un sapore migliore. Sull mercato internazionale valgono 2 o 3 volte di più. Contengono circa 134 sostanze vitali (vitamine, amminoacidi, micro elementi e macro elementi, grassi saturi ed insaturi ecc). Le pigne Siberiane invece ne contengono solo circa 30%.
Come mai le pigne di Cedro provenienti dall’Estremo Oriente Russo contengono più nutrienti rispetto alle pigne Siberiane?
Questa differenza importante è dovuta al fatto che la Primorsky Krai è l’unica zona del mondo che durante l’era glaciale mondiale, a differenza del resto del mondo, non era coperta di ghiaccio. Per questo motivo si è sviluppata diversamente e non ci sono paragoni per quanto riguarda il contenuto del terreno che è unicamente ricco di sostanze utili. E’ questa la ragione per cui l’Unesco ha deciso di aggiungere la Primorsky Krai all’elenco del Patrimonio mondiale. Nella Primorsky Krai crescono anche i famosi Ginseng (Eleutherococcus) e Lemongrass (Citronella) che sono unici per quanto riguarda il contenuto di nutrienti. Ma la specie di gran lunga più efficace è la pigna di Cedro proveniente dall’Estremo Oriente. Ci sono numerose ricerche che indicano che è al 100% dimostrabile che le pigne di Cedro sono di qualità superiore rispetto alle pigne Siberiane. Gli scienziati di BioKedr hanno scritto una tesi di dottorato e tre tesi di Master sulle pigne di Cedro provenienti dall’Estremo Oriente. Sulle pigne Siberiane si trovano soltanto informazioni leggendarie.
Avvertimenti e consigli
- Non superare la dose consigliata
- Non assumere polvere BioKedr se si assumono integratori vitaminici o altri integratori, perché essendo così ricca di vitamine potrebbe causare ipervitaminosi (dosi eccessive di vitamine)
- Aspettare sempre che l’acqua si è raffreddata fino a 45 gradi esatti, come da termometro in dotazione, prima di aggiungere la polvere BioKedr in modo che si conservino tutte le proprietà
- Conservare l’infusione per 10-16 giorni in frigorifero
- Scadenza: 12 mesi dopo l'apertura
- Non ha interazioni con farmaci
- La traduzione in Italiano in questa pagina riporta tutte le indicazioni in Inglese contenute nella confezione