Sapone liquido Total Body di Aleppo 20% all'olio di alloro della Alus

12,95

Esaurito

Scrivimi una mail quando torna in stock

EAN: N/A COD: sapone-liquido-di-aleppo-20-della-alus Categorie: , , Tag: , , ,

Descrizione

Sapone liquido total body di Aleppo 20% all'olio di alloro della Alus

Per tutto il corpo.

Il sapone di Aleppo è un detergente naturale dalle origini millenarie. Viene prodotto artigianalmente nella città da cui prende il norme, attraverso un lungo processo di lavorazione ed essiccazione.
E' composto da olio di oliva e alloro in percentuale variabile e viene essiccato per almeno 36 mesi, da questo il caratteristico colore, indicatore della qualità e originalità del prodotto.

La lavorazione inizia ogni anno a novembre, con la raccolta delle olive e la produzione dell’olio che viene cotto a fuoco lento. A cottura ultimata viene aggiunto l’olio di alloro in diverse percentuali. A solidificazione avvenuta, il sapone viene tagliato nei caratteristici panetti che vengono timbrati ed impilati per consentirne l’essiccazione. Il caratteristico colore è dato proprio dal’ossidazione naturale del sapone, che ne preserva le qualità e il particolare odore, rendendolo un prodotto unico al mondo.

Il sapone liquido di Aleppo con 20% di olio di alloro è la base di preparazione di questo sapone, che risulta essere delicato e quindi adatto a tutti i tipi di pelle, mantenendo inalterato l'equilibrio idrolipidico cutaneo.

Il sapone di Aleppo è biodegradabile al 100%, adatto ad ogni tipo di pelle, anallergico e delicato. È un ottimo antinfiammatorio e antisettico naturale ed è particolarmente indicato per chi è affetto da acne, psoriasi, forfora, dermatiti, allergie o intolleranze ai profumi.

Ideale per la rasatura e la depilazione, è ottimo come maschera cosmetica purificante per il viso, soprattutto in caso di pelle grassa e con acne, e può essere utilizzato anche per il bucato. Essendo molto delicato è ottimo per bambini e anziani.

Prodotto in Francia da artigiani siriani.

Ricetta originale.

500 ml

Prodotto senza olio di palma.

Ingredienti: Aqua, Olea Europea fruit oil, Laurus Nobilis fruit oil, Potassium Hydroxide.

Brand

Alus Olive & Laurel

Recensioni

There are no reviews yet

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.